Chievo-Napoli, Quote e Pronostico

Manca pochissimo a Chievo-Napoli, match valido per la 25a Giornata di Serie A. Il Chievo è reduce dal successo esterno per 3-1 contro il Sassuolo mentre gli azzurri vengono dalla comoda vittoria per 2-0 in campionato contro il Genoa, seguita dalla sconfitta in Champions contro il Real Madrid. Ecco quote e pronostico di Chievo-Napoli.

Il Chievo è da sempre un cliente scomodo per il Napoli. Più volte i clivensi hanno messo in difficoltà i partenopei vista l’ottima qualità del reparto offensivo gialloblu. I ragazzi di Maurizio Sarri non dovranno prendere la gara sotto gamba facendosi condizionare dalla scorsa sconfitta di Madrid.

Nonostante le insidie che questo match nasconde, il Napoli è nettamente favorito sulla carta. Gli azzurri giocano il miglior gioco d’Italia e dovrebbero riuscire a sgretolare la difesa clivense. Sulla carta gli uomini di Sarri sono favoriti e la vittoria non dovrebbe sfuggirgli. Ecco le quote di Chievo-Napoli.

La vittoria del Napoli è quotata a 1.44. I bookmakers danno fiducia alla formazione di Sarri mentre il successo del Chievo è pagato 8.50. Il pareggio invece 4.20. Per chi volesse scommetterci su, l’esito consigliato è il Goal (entrambe le squadre segnano) offerto a quota 1.83. Un altro esito su cui poter puntare è 2+over 1.5 (il Napoli vince e la gara finisce con più di un gol totale). Risultati esatti probabili: 1-2\1-3.