Chievo-Napoli, Probabili Formazioni: dubbio Reina, c’è Mertens

Alla vigilia di Chievo-Napoli scopriamo quali sono le probabili formazioni del match domenicale di Serie A Tim...

Chievo-Napoli, dodicesimo tassello degli azzurri in campionato. Stadio Bentegodi, campo ostico che negli ultimi anni ha regalato parecchi dispiaceri ai partenopei. Quest’anno la musica sembra diversa, l’orchestra di Sarri inarrestabile. Servono conferme e i clivensi sono un test importante. Peserà sicuramente l’assenza per infortunio di Ghoulam, ma anche Reina è in dubbio. Queste le probabili formazioni del match di domenica pomeriggio.

Le mosse di Maran

Il Chievo intende rovinare la trasferta veronese al Napoli. Rolando Maran, in conferenza stampa, ha elogiato la formazione azzurra pretendendo attenzione dai suoi. In campo non dovrebbero esserci novità esclusive. Hetemaj torna in mezzo al campo dopo la squalifica. Meggiorini pronto a partire da titolare in attacco al fianco del napoletano Inglese. Panchina per Pucciarelli e Pellissier.

Le mosse di Sarri

Problema alla schiena per Reina: il portiere spagnolo dovrebbe stringere i denti e scendere regolarmente in campo. In caldo Sepe. L’infortunio di Ghoulam ha aperto forti ballottaggi nella difesa partenopea. Mario Rui, sostituto di ruolo dell’algerino, non sembra ancora pronto per Sarri. Il tecnico partenopeo sembra indirizzato verso la scelta di Maggio a destra. Hysaj trasla a sinistra. A centrocampo dirige Diawara, Zielinski insidia Hamsik mentre Allan sembra confermato. Mertens recuperato appieno dopo l’affaticamento al bicipite femorale sinistro: farà reparto con Callejon e Insigne.

Chievo-Napoli: le Probabili Formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini.

Napoli (4-3-3): Reina/Sepe; Maggio, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Diawara, Hamsik/Zielinski, Allan; Insigne, Callejon, Mertens.