Chievo-Napoli: Orario, Diretta Tv e Streaming

Chievo-Napoli è alle porte. Domenica, in un orario insolito, potremo assistere alla diretta tv e streaming della partita secondo le ormai consuete modalità. Via alle 15.00 con la diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio. Per la diretta streaming, invece, bisognerà sintonizzarsi su Sky Go e Premium Play, anche se in questo caso il servizio è riservato ai soli abbonati. C’è però un altro modo per seguire la sfida tra Chievo e Napoli: la diretta online sarà infatti trasmessa su Radio Kiss Kiss Italia grazie al servizio on air con radiocronaca di Carmine Martino.

Il Chievo è sempre stato per il Napoli avversario ostico: le partite contro i clivensi, nella migliore delle ipotesi, si sono risolte al cardiopalma. Stavolta però la posta in gioco è davvero alta: gli azzurri sono in piena corsa per il terzo posto ed un passo falso in casa dei terz’ultimi in classifica sarebbe inammissibile. I tre punti servono per tenere lontani Lazio e Sampdoria e restare in scia della Roma.

Benitez dovrebbe schierare la sua formazione migliore anche se in questo caso potrebbe restare fuori Walter Gargano per lasciare posto a Gokhan Inler dal primo minuto al fianco di David Lopez. In attacco, invece, è ancora ballottaggio tra De Guzman e Dries Mertens. Nessun dubbio sull’impiego di Higuain dal primo minuto.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mercato Napoli, Bigon al lavoro per le ultime cessioni

Benitez Resta o Va Via? Rinnovo tutt’altro che scontato