Chievo-Napoli, i Convocati di Sarri: assente Tonelli

Ecco la lista ufficiale dei convocati di Sarri per Chievo-Napoli

Alla vigilia della gara di campionato Chievo-Napoli vediamo quali sono i convocati di Sarri. Il match si disputerà alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi. C’è un recupero importante nelle fila del Napoli ma Sarri è costretto a lasciare a casa un difensore. Ecco i convocati di Chievo-Napoli.

Gli azzurri recuperano Callejon, scontata la squalifica dello spagnolo per il fallo di reazione su Nagy in Bologna-Napoli. Sarri può tornare a schierare il tuttocampista ex Real Madrid che nella scorsa giornata di campionato è stato sostituito da Giaccherini. Il numero sette azzurro tornerà dunque ad occupare la corsia destra d’attacco.

E’ costretto a rimanere fermo a box Lorenzo Tonelli: il centrale difensivo ex Empoli è alle prese con problemi fisici e Sarri ha preferito tenerlo a riposo. Non ci saranno dunque novità tra i convocati poiché tutti i giocatori, eccetto il sopracitato Tonelli, sono a disposizione del tecnico toscano.

Ecco la lista completa dei convocati di Chievo-Napoli: Rafael, Reina, Sepe; Albiol, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic; Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski; Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.