È il giorno di Chievo-Napoli e, come di consueto, la diretta online sarà trasmessa su Radio Kiss Kiss Italia, la radio ufficiale del calcio Napoli. La programmazione prenderà il via con Diretta Azzurra, lo spazio dedicato all’approfondimento, alle formazioni e al commento di tifosi e addetti ai lavori. Poi la radiocronaca e la partita con Carmine Martino per quella che potrebbe diventare, con un’eventuale vittoria, una gara fondamentale ai fini della rincorsa al secondo posto. Vincere significa infatti appostarsi a soli 4 punti dalla Roma.

Intanto Benitez sembra aver confermato alcune scelte a centrocampo. Qualche modifica in difesa per sopperire alla squalifica di Koulibaly e all’assenza di Henrique per infortunio. Per il resto l’undici titolare dovrebbe restare quello solito anche perché servirà un grande Napoli per abbattere un Chievo che ha messo in difficoltà anche la Juventus prima della classe. Un passo falso non è ammissibile, non in questo momento della stagione.

L’appuntamento è quindi per le 15.00 per la diretta online di Chievo-Napoli su Radio Kiss Kiss Italia con Carmine Martino, Lucio Pengue e Max Giannini.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-NAPOLI