Chievo-Napoli: Formazioni Ufficiali

Nella 25a giornata di Serie A torna in scena il Napoli, impegnato oggi alle 15 nell’ostile match del Bentegodi contro il Chievo Verona, reduce dal blitz vittorioso di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il fischio d’inizio è previsto tra circa un’ora, ma è già possibile conoscere le formazioni ufficiali delle due squadre.

Gli azzurri sono decisi a riprendere la propria marcia vittoriosa dopo lo stop di Madrid e Maurizio Sarri vuole smentire le critiche ricevute dal patron De Laurentiis, pertanto si appresta ad effettuare alcuni cambi rispetto lo scacchiere presentato al Santiago Bernabeu. Saranno quattro i cambi del mister toscano per consentire ai suoi uomini di rifiatare e cercare di strappare i tre punti a Verona con Hysaj sulla fascia destra e Ghoulam a sinistra, mentre centralmente Albiol è destinato ad un turno di riposo e al suo posto ci sarà Maksimovic.

A centrocampo il duetto giovane Zielinski-Diawara lascerà spazio alla coppia di veterani Jorginho e Allan mentre in attacco Leonardo Pavoletti è pronto a giocarsi un’importante chance come promesso dal tecnico dopo la tribuna nel match di Champions League.

Le formazioni ufficiali di Chievo-Napoli

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Gamberini, Gobbi; Radovanovic, Hetemaj, Izco; Birsa; Castro, Inglese. All.: Maran.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne. All.: Sarri.