Chievo-Napoli 1-3, il Video con la Sintesi Sky

Con qualche affanno nel finale di gara il Napoli riesce ad espugnare l'ostico stadio Bentegodi di Verona battendo i clivensi con il risultato di 3 a 1.

Calciomercato.Napoli.it vi propone come di consueto il video con la sintesi Sky di Chievo-Napoli terminata con il risultato di 1-3, 25a giornata del campionato di serie A 2016/17. Monologo degli azzurri nel primo tempo al Bentegodi di Verona. la squadra di Sarri entra con il piglio giusto e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio due reti.

Perla del solito Insigne in occasione del primo gol. Lo scugnizzo azzurro si libera di due avversari in area di rigore e pennella il classico tiro a giro che si insacca quasi nel set della porta di Sorrentino. Marek Hamsik raddoppia quasi in chiusura di tempo. Per lo slovacco è un gioco da ragazzi ribadire quasi a porta vuota. Il merito del gol però è di Allan che riesce caparbiamente a recuperare un pallone perso e servire il capitano azzurro in area avversaria.

I clivensi partono più aggressivi nel secondo tempo riuscendo a mettere in difficoltà la difesa azzurra. Il Napoli non si scompone e mette a segno il terzo gol grazie a Piotr Zielinsky, quarto gol in campionato per lui. Il Polacco trova il jolly dalla distanza complice anche una deviazione del difensore gialloblù Spolli. Come spesso accade però i partenopei si rilassano troppo ed il Chievo ne approfitta. I clivensi accorciano le distanze con Meggiorini, ma l’errore è di Koulibaly fino a quel momento ineccepibile che sbaglia l’intervento difensivo. Il Napoli però riesce a contenere con qualche affanno le ultime sfuriate della squadra di Maran e porta a casa altri tre punti importanti per il campionato.