Chievo-Napoli 1-3: Video con la Sintesi di Auriemma

Il Napoli fa tornare il sorriso ad Auriemma. Insigne, Hamsik e Zielinski fanno dimenticare la sconfitta di Madrid al tifoso azzurro

Si riscatta subito il Napoli che al Bentegodi batte per 3-1 il Chievo. Scorpacciata di gol, seppure tra qualche preoccupazione di troppo per Raffaele Auriemma che ha raccontato la partita, di cui è possibile vedere il video con la sintesi, in diretta su Premium e non ha nascosto la propria gioia ai gol degli azzurri.

Un’esultanza liberatoria quella di Raffaele Auriemma dopo il gol di Lorenzo Insigne. Chievo-Napoli si è presentata come una sfida non semplice per i partenopei che si sono visti chiudere ogni spazio nei primi trenta minuti, poi la giocata di Insigne, con il suo meraviglioso tiro a giro, ha cambiato le carte in tavola. Un gol che conferma il positivo momento del giocatore e che permette al Napoli di cambiare marcia: dallo 0-1 si passa, in sette minuti, allo 0-2.

A raddoppiare è Marek Hamsik: Sorrentino in uscita non riesce a respingere la sfera che finisce tra i piedi dello slovacco. A porta vuota è semplice per il capitano del Napoli mettere la firma sul 2-0 azzurro. Nella ripresa la squadra di Maurizio Sarri amplia ulteriormente il vantaggio con Zielinski, ma il Chievo riesce a rimettersi in partita al 72′ con Meggiorini. Un gol, derivato da un errore di Koulibaly, che motiva i clivensi. La squadra di Maran riesce infatti a creare diverse difficoltà ai partenopei che riescono comunque a mantenere il doppio vantaggio e assicurarsi la vittoria finale.