Chievo-Napoli 1-3: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Chievo-Napoli raccontata in radiocronaca da Carmine Martino

Torna il sorriso a Carmine Martino dopo il sogno sfumato del Bernabeu. Chievo-Napoli è il match del ritorno alla vittoria degli azzurri, partita che sarà possibile rivivere attraverso il video con la sintesi della radiocronaca dello speciale tifoso partenopeo.

Convince il Chievo nei primi trenta minuti di gioco. La squadra di Maran si dispone perfettamente in campo chiudendo le vie agli azzurri che riescono a portarsi in vantaggio solo attraverso una giocata di un ispirato Lorenzo Insigne. Dopo la magia contro il Real Madrid, l’attaccante napoletano firma il gol del momentaneo 0-1 al Bentegodi con un gran tiro a giro sul quale non può arrivare il portiere dei veneti e che libera Carmine Martino.

Si sblocca così il risultato di Chievo-Napoli che varia ancora al 37′ grazie al gol realizzato da Marek Hamsik. Pasticcio di Sorrentino e pallone che finisce al capitano del Napoli che, a porta sguarnita, infila il 2-0 azzurro. Non c’è due senza tre e così nella ripresa Zielinski, subentrato all’infortunato Allan, infila in rete il pallone del 3-0. Un risultato macchiato dal gol di Meggiorini al 72′ e che rischia di variare fino all’ultimo: sul finale infatti il Napoli fatica un tantino, ma riesce comunque a prendersi la vittoria.