Chievo-Napoli 0-1, la Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Una radiocronaca appassionate e sofferente per un Napoli che espugna il Bentegodi di Verona. E’ quella di Carmine Martino che vi proponiamo in video e che è andata in onda come di consueto sulle frequenze di Kiss Kiss Italia che segue in diretta le gare della squadra allenata da Maurizio Sarri. Una radiocronaca quella di Carmine Martino che è esplosa di gioia alla segnatura di Gonzalo Higuain che ha portato in vantaggio gli azzurri dopo che nel primo tempo aveva colpito due pali che ancora gridano vendetta.

Poi subito dopo la rete è iniziata l’attesa spasmodica della fine perché mai come questa volta conquistare tre punti nella tana di una bestia nera come il Chievo era qualcosa di troppo importante. Carmine Martino ha sofferto insieme a tutti i tifosi napoletani, ma poi al triplice fischio finale ha potuto liberare la sua gioia.

VIDEO CON RADIOCRONACA DI CARMINE MARTINO

[brid video=”18794″ player=”3006″ title=”ChievoNapoli 01 251015 Radiocronaca di Carmine Martino su radio KissKiss Italia”]

CHIEVO-NAPOLI 0-1: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Chievo-Napoli 0-1: il Video con la Sintesi di Raffaele Auriemma

Voti Lazio-Torino 3-0 Gazzetta dello Sport Fantacalcio: Felipe Anderson doppietta