Chievo-Napoli 0-1: il Video con la Sintesi di Raffaele Auriemma

E’ un Napoli spettacolare che incanta e che fa sognare anche contro il Chievo battuto 1-0. E così anche il telecronista tifoso Raffaele Auriemma non può che tesserne le lodi e CalciomercatoNapoli vi propone il video con la sintesi del telecronista fazioso di Mediaset Premium che questa sera si è lasciato andare dinanzi a un maestoso Napoli che vincendo anche con il minimo scarto grazie a una bellissima rete messa a segno dal condottiero Higuain è riuscito ad agguantare il plotoncino di squadre che segue la capolista Roma a sole due lunghezze di distanza.

Una Napoli rivoltato rispetto a quello che ha stravinto in Europa League, ma che ha saputo vincere e convincere andando più volte vicino al gol e dimostrando una solidità che conferma quanto di buono sta facendo in questo scorcio di stagione. Se poi a tutto questo si aggiunge lo strepitoso Higuain e allora il telecronista fazioso Raffaele Auriemma può gioire anche al Bentegodi di Verona dove i partenopei hanno superato il Chievo 0-1.

VIDEO SINTESI AURIEMMA CHIEVO-NAPOLI 0-1: CLICCA QUI E GUARDA

CHIEVO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Classifica Marcatori Serie A, alla 9a Giornata Higuain capocannoniere

Chievo-Napoli 0-1, la Radiocronaca di Carmine Martino (Video)