Chievo-Napoli 0-1, Allan “Possiamo ancora crescere”

Intervistato al termine del match tra il Chievo ed il Napoli, a parlare a caldo è il centrocampista azzurro Allan. Decisamente contento per la vittoria messa a punto, il centrocampista partenopeo esprime tutta la sua felicità, anche se i piedi rimangono fissi a terra. Di certo: “Il campionato è appena iniziato, possiamo ancora migliorare, crescere e arrivare ancora più lontano. Ci sono tante squadre in vetta, se sbagli una partita perdi terreno e non recuperi più”.

Di certo un grande aiuto è arrivato dal nuovo modulo che permette di dare maggiore spazio di manovra ai centrocampisti, come da Allan stesso dichiarato: “Questo nuovo modulo ha aiutato noi centrocampisti. Senza il trequartista abbiamo più facilità di arrivare sull’esterno e di inserisci.

Il prossimo obiettivo, oltre il Palermo è la Nazionale maggiore: “E’ un sogno da bambino. Sono tranquillo e fiducioso che arriverà al momento giusto”. 

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Video | Carlo Alvino in Chievo-Napoli 0-1: esultanza sul gol di Higuain

Classifica Marcatori Serie A, alla 9a Giornata Higuain capocannoniere