Tra le partite che compongono il calendario della 25a giornata del campionato di Serie A si disputerà in orario serale, sabato alle 20.45, Chievo-Milan. La sfida del Bentegodi potrà essere seguita sia in diretta tv, su Mediaset Premium e Sky, sia in streaming da pc, smartphone e tablet su Premium Play e Sky Go. Dal punto di vista delle scommesse e dei pronostici, Chievo-Milan si presenta come una partita incognita: difficile definire quale delle due squadre avrà la meglio.

Le quote non sono favorevoli né al Chievo né al Milan, dunque se si vuole puntare sul sicuro è meglio pronosticare un goal o no goal quotati a 1,83 e 1,87. La quotazione più bassa è quella Under, a 1,68. Se si vuole tener conto delle motivazioni delle due squadre, entrambe decise a vincere, il pronostico consigliato è goal.

Utile al pronostico può essere la conoscenza della situazione delle due squadre. Il Chievo conta due assenze, Botta e Frey, mister Maran può dunque fare affidamento su quasi l’intera rosa; sono sette le assenze in casa Milan (Zapata, De Sciglio, El Shaarawy, Rami, Mastour, Abate, Zaccardo), quattro i recuperi: Diego Lopez, Mexes, Bonera e Paletta.

Ecco le probabili formazioni di Chievo-Milan:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Birs, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Bonera, Alex, Bocchetti, Antonelli; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura; Menez, Destro.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI 25a GIORNATA SERIE A