Chievo-Milan 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Quella tra Milan e Chievo non sarà solo una gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A ma anche una sfida tra due compagini in forte crisi che negli ultimi turni hanno faticato e non poco a fare punti. Da un lato i veronesi di Sannino che sono, a sorpresa, il fanalino di coda di questo torneo e, dall’altro, un Milan che si trova nella parte destra della classifica e che sta per smobilitare l’intero organigramma societario.

Sannino dovrebbe aver recuperato in extremis Dramè che quindi partirà da titolare a fare il quinto di sinistra del solito 3-5-2 con Sardo sulla fascia opposta, il recuperato Rigoni e l’unico dubbio tra Hetemaj ed Estigarribia, con il primo però favorito. In attacco, recupera Thereau che farà coppia con l’ex rossonero Paloschi, voglioso di riscatto.

Allegri, invece, dovrà fare i conti con la stanchezza dopo la deludente notte di Barcellona e la squalifica di Balotelli. Ecco perché potrebbe esserci un cambio di modulo in un 4-2-3-1 con il rientro di Mexes al centro della difesa dopo le 4 giornate di squalifica, la conferma di Emanuelson a sinistra ed il trio formato da Birsa, Kaka e Robinho alle spalle dell’unica punta Matri. In porta, ancora ballottaggio tra Gabriel e AbbiatiArbitrerà Orsato.

Allegri allenatore milan

Il match potrà essere seguito in diretta tv a partire dalle ore 15.00 di Domenica 10 Novembre sui canali Mediaset Premium e Sky. Inoltre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

Le probabili formazioni di Chievo-Milan:
Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Hetemaj, Radovanovic, L. Rigoni, Dramè; Paloschi, Thereau
A disposizione: Silvestri, Squizzi, Papp, Sestu, Kupisz, Samassa, Pamic, Lazarevic, Improta, Acosty, Estigarribia, Pellissier, Bernardini, Ardemagni.
All.: Sannino.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong; Birsa,Kakà, Robinho; Matri.
A disposizione: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Bonera, Cristante, Poli, Constant, Muntari, Saponara, Niang.
All.: Allegri.

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA SERIE A