Chievo-Milan 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Quella tra Milan e Chievo non sarà solo una gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A ma anche una sfida tra due compagini in forte crisi che negli ultimi turni hanno faticato e non poco a fare punti. Da un lato i veronesi di Sannino che sono, a sorpresa, il fanalino di coda di questo torneo e, dall’altro, un Milan che si trova nella parte destra della classifica e che sta per smobilitare l’intero organigramma societario.

Sannino dovrebbe aver recuperato in extremis Dramè che quindi partirà da titolare a fare il quinto di sinistra del solito 3-5-2 con Sardo sulla fascia opposta, il recuperato Rigoni e l’unico dubbio tra Hetemaj ed Estigarribia, con il primo però favorito. In attacco, recupera Thereau che farà coppia con l’ex rossonero Paloschi, voglioso di riscatto.

Allegri, invece, dovrà fare i conti con la stanchezza dopo la deludente notte di Barcellona e la squalifica di Balotelli. Ecco perché potrebbe esserci un cambio di modulo in un 4-2-3-1 con il rientro di Mexes al centro della difesa dopo le 4 giornate di squalifica, la conferma di Emanuelson a sinistra ed il trio formato da Birsa, Kaka e Robinho alle spalle dell’unica punta Matri. In porta, ancora ballottaggio tra Gabriel e AbbiatiArbitrerà Orsato.

Allegri allenatore milan

Il match potrà essere seguito in diretta tv a partire dalle ore 15.00 di Domenica 10 Novembre sui canali Mediaset Premium e Sky. Inoltre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

Le probabili formazioni di Chievo-Milan:
Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Hetemaj, Radovanovic, L. Rigoni, Dramè; Paloschi, Thereau
A disposizione: Silvestri, Squizzi, Papp, Sestu, Kupisz, Samassa, Pamic, Lazarevic, Improta, Acosty, Estigarribia, Pellissier, Bernardini, Ardemagni.
All.: Sannino.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong; Birsa,Kakà, Robinho; Matri.
A disposizione: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Bonera, Cristante, Poli, Constant, Muntari, Saponara, Niang.
All.: Allegri.

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Crozza nel Paese delle Meraviglie e Conte che non patteggia

Juventus-Napoli, i convocati di Rafa Benitez