Chievo-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Chievo e Livorno si affronteranno per la gara valida per la 14a giornata di campionato di Serie A 2013-2014 allo stadio Bentegodi di Verona in una sfida in cui entrambe le compagini cercheranno punti importanti per raggiungere l’obiettivo della salvezza. I padroni di casa galvanizzati dalla cura Corini che gli ha permesso di vincere il derby veronese, devono cercare di togliersi al più presto dall’ultima posizione in classifica che attualmente occupano. I toscani invece cercherà di riprendere il proprio cammino dopo la preventivata sconfitta contro la Juventus.

Corini per questa delicata sfida sembra essere intenzionato a proporre la sua squadra dispota con un 3-5-2 con Frey al centro della difesa e con un centrocampo composto da Radovanovic, Rigoni e Hetemaj più i due esterni che saranno Sardo e Dramè. In attacco sicuro del posto Thereau mentre Paloschi e Ardemagni si giocano il secondo posto disponibile con il primo favorito.

Davide Nicola Allenatore Livorno

Nel Livorno c’è l’importante ritorno del bomber Paulinho che riprende il suo posto al centro dell’attacco. Per il resto solito 3-5-2 per i toscani che dopo un mese di stop recuperano Biagianti che sostituirà il capitano Luci fermo per squalifica. Difesa composta dal terzetto formato da Coda, Rinaudo e Ceccherini.

La gara del Bentegodi sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme SkyGo ePremium Play.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Chievo (3-5-2): Puggioni; Cesar, Frey, Dainelli; Sardo, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj, Dramé; Paloschi, Thereau.

Livorno (3-5-2): Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini; Schiattarella, Biagianti, Emerson, Greco, Mbaye; Siligardi, Paulinho

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A