Chievo-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

E’ la partita che apre la stagione 2014-2015 della Serie A. In campo scendono i campioni d’Italia uscenti della Juventus che sfidano in un Bentegodi strapieno il Chievo Verona. I due allenatori sono ancora alle prese con le formazioni, si gioca sabato 29 agosto alle ore 18.00, ma qualcosa già si può intuire. In particolare tra i padroni di casa è recuperato Meggiorini ma restano i dubbi a centrocampo. La Vecchia Signora invece deve sopportare l’assenza di un mese di Pirlo, ma anche quelle forzate di Morata e Llorente in attacco e Chiellini e Barzagli in difesa.

La diretta dell’incontro inaugurale del campionato potrà essere seguita sul satellite su Sky Calcio 1 e sul digitale terrestre su Premium Calcio e Premium Calcio Hd. Inoltre in streaming su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Chievo: Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Maxi Lopez. Allenatore: Corini.

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra, Tvez, Giovinco. Allenatore: Allegri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PRIMA GIORNATA