Chievo-Inter: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico

Chievo-Inter sarà la gara che chiuderà la quindicesima giornata di  Campionato di Serie A 2014-2015, in programma lunedì 15 dicembre 2014; l’orario del calcio d’inizio è previsto per le 21. Calciomercato.Napoli.it vi offre tutte le informazioni riguardanti la diretta tv, lo streaming e il pronostico della suddetta partita in questione. I clivensi provengono dalla vittoria ottenuta contro il Cagliari; i nerazzurri, invece, hanno perso in casa contro l’Udinese.

Sarà possibile seguire il match in diretta tv attraverso Sky e Mediaset Premium. In alternativa, sono valide anche le ozpioni di live streaming, attraverso le due applicazioni Sky Go e Premium Play, i servizi che Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione per tutti i loro abbonati. Difficile azzardare un pronostico per Chievo-Inter: i nerazzurri sono una squadra altamente imprevedibile e, anche se sulla carta sono i più forti, non è certo scontata la vittoria degli uomini di Roberto Mancini.

Chievo (4-2-3-1): Bizzarri, Sardo, Gamberini, Cesar, Biraghi, Radovanovic, Hetemaj, Izco, Meggiorini, Birsa, Paloschi

Inter (4-3-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin, Medel, Kuzmanovic, Kovacic, Icardi, Osvaldo