Chievo-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-2017)

Chievo-Inter sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis su Sky e Premium.

Chievo-Inter è uno dei match della 1a giornata di Serie A 2016-17 e sarà visibile in diretta tv e streaming gratis su Sky e Premium.

Al Bentegodi l’Inter di De Boer fa il proprio esordio contro il sempre ostico Chievo, contro cui però i nerazzurri hanno una tradizione positiva. Interisti che devono iniziare bene con una vittoria, per dare un segnale a se stessi e alle altre rivali per un posto in Champions. Di contro, i clivensi di Maran hanno come obbiettivo la salvezza, ma visto che lo scorso anno alla fine hanno quasi lottato per il sesto posto, e considerato che hanno cambiato solo il portiere, possono essere una sorpresa.

Calcio d’inizio del match domenica 21 agosto alle ore 20.45. Arbitra Massimiliano Irrati di Pistoia. Diretta tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Sport 2 HD, streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Chievo-Inter: probabili formazioni

CHIEVO VERONA (4-3-3): Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Inglese, Meggiorini. In panchina: Bressan, Seculin, Sardo, Costa, Dainelli, Frey, Damian, De Paoli, Bobb, Parigini, Floro Flores, Pellissier.Allenatore: Maran

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: –

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Erkin; Medel, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Yao, Nagatomo, Melo, Biabiany, Jovetic, Palacio, Eder. Allenatore: De Boer

Squalificati: Murillo

Diffidati: –

Indisponibili: Ansaldi

SERIE A 2016-17, IL CALENDARIO