Chievo-Inter 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica 18 maggio, alle ore 20.45, si terrà la partita Chievo-Inter, incontro valido per la trentottesima e ultima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014. Calciomercato.Napoli vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e streaming della sfida tra gialloblu e nerazzurri, che si terrà allo Stadio Bentegodi di Verona. Una partita che, tutto sommato, sarà tranquilla, dato che entrambe le squadre hanno raggiunto gli obiettivi prefissati.

Corini dovrà fare a meno di Pellissier e Rigoni, che sono entrambi squalificati. Non ci sarà Sardo, a causa di un problema fisico; incerte le condizioni di Canini, che nel match contro il Cagliari di domenica scorsa ha rimediato una contrattura muscolare. Salterà la sfida al Bentegodi il nerazzurro Palacio, per squalifica. In forse anche il difensore Walter Samuel, che ha subito un affaticamento muscolare nella seduta di allenamento di mercoledì. Probabile che il Mister nerazzurro faccia un po’ di turnover.

Ecco  le probabili formazioni previste per domenica sera:

Chievo (3-5-2): Agazzi, Bernardini, Dainelli, Cesar, Frey, Guana, Radovanovic, Hetemaj, Drame, Thereau, Paloschi

Inter (3-5-2): Carrizo, Andreolli, Rolando, Campagnaro, Zanetti, Taider, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Milito, Icardi.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI 38^A GIORNATA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Udinese-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Milan-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming