Chievo-Genoa 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al Bentegodi il Chievo affronta domani pomeriggio (calcio d’inizio ore 15) il Genoa con l’intento di riprendere la corsa verso la quota salvezza dopo la sconfitta di Bergamo. La partita sarà trasmessa da Sky Calcio 5 con la possibilità di essere seguita via straming tramite Sky Go.

In casa veronese Corini deve fare a meno degli squalificati Sardo, Dainelli e Cesar, oltre che dell’inforunato Dramè. Ne scaturisce che l’ex centrocampista clivense deve reinventarsi il 50% della difesa gialloblù, dove agiranno da centrali Canini e Bernardini. A centrocampo ancora titolare Guana mentre in avanti spazio all’esperienza di Pellissier.

Due squalificati anche in casa Genoa: Gasperini dovrà fare a meno di Burdisso e Bertolacci. Il primo sarà sostituito in difesa da Marchese mentre al posto del centrocampista ecco Matuzalem, che così ritrova una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI
CHIEVO (4-4-2): Agazzi; Frey, Bernardini, Canini, Rubin; Guana, Rigoni, Guarente, Hetemaj; Paloschi, Pellissier. All. Corini
GENOA (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Marchese; Motta, Matuzalem, Sturaro, Antonelli; Konatè, Gilardino, Sculli. All. Gasperini