Chievo-Genoa (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Chievo-Genoa, in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play, sarà l’esordio di Rolando Maran sulla panchina clivense. Le ultime notizie sulle probabili formazioni parlano di un Maran pronto ad apportare alcune modifiche al sistema di gioco di Corini, passando ad un 3-5-2 più difensivo rispetto al 4-3-1-2 del predecessore. Nel Genoa, Gasperini spera in una vittoria che allontani i malumori dell’ultima settimana.

Nel Chievo, Zukanovic guiderà la difesa. A centrocampo, reparto centrale composto dai rocciosi Radovanovic, Cofie ed Hetemaj. Davanti, con Maxi Lopez, ci sarà Paloschi. Nel 3-4-3 del Genoa, spazio a Marchese in difesa. A centrocampo, Antonini sarà l’esterno destro con Bertolacci in odore di conferma dopo il gol dell’ultimo turno. Iago e Perotti supporteranno Matri che, ancora una volta, dovrebbe spuntarla su Pinilla.

Queste le probabili formazioni di Chievo-Genoa:

Chievo (3-5-2): Bardi; Dainelli, Zukanovic, Cesar; Frey, Radovanovic, Cofie, Hetemaj, Biraghi; Paloschi, Maxi Lopez.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Antonini, Edenilson, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Iago.

PROBABILI FORMAZIONI 8^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Higuain e Albiol restano a Berna: il Napoli li “dimentica” allo Stadio

Napoli, la Contestazione dei Tifosi su Facebook dopo la sconfitta contro lo Young Boys