Importante scontro per non retrocedere tra Chievo e Catania. La sfida del “Bentegodi” di domenica potrebbe essere un crocevia fondamentale per le due squadre nell’ottica salvezza. I gialloblu stanno attraversando un periodo no e si trovano all’ultimo posto in classifica. Gli uomini di Corini devono ritrovare il passo giusto di inizio campionato per riuscire nell’impresa.

In casa il Chievo ha raccolto soltanto otto punti, mentre il Catania in trasferta soltanto due. Da quando è tornato sulla panchina etnea, Rolando Maran ha riportato serenità all’ambiente catanese che viene da quattro risultati utili consecutivi. L’ultima vittoria casalinga contro la Lazio ha ridato speranza alla squadra del presidente Pulvirenti, che al termine del girone d’andata sembrava condannata alla Serie B. Maran dovrà fare a meno di Alberto Frison e Pablo Barrientos per la sfida di domani.

La partita può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Calcio.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Chievo (5-3-2): Agazzi; Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj; Paloschi, Thereau. All.: Corini

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Spolli, Alvarez; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Bergessio, Castro. All.: Maran

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

Leggi anche –> Juventus-Chievo 3-1, Videogol Highlights e Sintesi