Chievo-Cagliari: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Chievo-Cagliari, sfida salvezza della serie A 2014-2015. La formazione di Maran ha praticamente ipotecato la permanenza nella prossima serie A, mentre i rossoblu sono rientrati in piena lotta grazie alla grande vittoria contro la Fiorentina nel posticipo della trentaduesima giornata.

Calciomercatonapoli.it vi offre tutte le informazioni utili su Diretta Tv, Streaming e Pronostico di Chievo-Cagliari, partita della 33° giornata di Serie A, in programma mercoledì 29 aprile allo stadio Bentegodi alle ore 20:45 Iniziamo dalla diretta Tv: la partita sarà trasmessa sia da Sky sia da Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Calcio 2 Hd e Premium Calcio 3. Sarà possibile seguire la gara in streaming con Sky Go, la piattaforma che l’emittente satellitare mette a disposizione dei propri abbonati.

Per quanto riguarda il pronostico, ipotizzabile un “X2”: già perché il Cagliari ha bisogno solo di portare punti a casa per sperare di potersi salvare. Squadra ultra-offensiva quella che schiererà mister Festa, seppur con un Sau non in gran forma. Da segnalare Farias e Cop in fase ascendente e pronti a diventare protagonisti indiscussi del finale di stagione del Cagliari.