Chievo-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

 Chievo e Bologna si affronteranno nel turno infrasettimanale valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Allo stadio Bentegodi andrà in scena una sfida tra due formazioni alla ricerca di punti che possano consetirgli di distanziare la zona retrocessione il cui ultimo posto utile è attualmente occupato proprio dai clivensi insieme al Livorno. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport 1 oppure su Premium Calcio; in alternativa, in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

In casa Chievo la buona notizia è il rientro di Hetemaj nei tre di centrocampo schierati da Corini. Nei 4 di difesa maglia da titolare per Frey che agirà come terzino destro mentre in attacco ci sono i maggiori dubbi per chi dovrà affiancare Paloschi. Il ballottaggio è tra Thereau e Stoian e quest’ultimo sembra essere favorito.

Nel Bologna c’è il dubbio Natali che ha subito un infortunio alla mano, nel caso non dovesse farcela è pronto Sorensen. Difficile anche rivedere in campo Kone che sta ancora svolgendo allenamento differenziato e probabilmente rientrerà in campo nella prossima giornata di campionato.

Probabili formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Stoian, Paloschi.

Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo; Bianchi, Acquafresca.

PROBABILI FORMAZIONI 30^A GIORNATA