Chievo-Atalanta, Streaming Gratis

Chievo-Atalanta si sfidano in un vero e proprio match salvezza. Gara, da vedere anche in streaming gratis, che appare aperta a qualsiasi risultato, tra due squadre che regalano spesso un buon gioco. Entrambi gli allenatori hanno uomini importanti specialmente nel reparto avanzato. Dove si potrà seguire l’ interessantissima sfida fra veronesi e bergamaschi?

CHIEVO-ATALANTA: COME E DOVE VEDERLA IN STREAMING GRATIS

La sfida sarà visibile dalle ore 15 per tutti gli abbonati alla pay-tv satellitare potranno seguire la partita sui canali Sky Calcio 2, e Sky Calcio 2 HD. La gara sarà inoltre visibile da pc, tablet e smartphone, utilizzabile da coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky.

CHIEVO-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. Allenatore: Maran.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Toloi, Paletta, Brivio; Grassi, De Roon, Cigarini; Moralez, Denis, Gomez. Allenatore: Reja.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Danilo Colaneri

Nato a Napoli, il 5 Ottobre 1983. Appassionato di Sport, in particolare di Calcio. Seguo le partite anche quelle internazionali. Grande tifoso del Napoli, ed affascinato sin da piccolo al mondo della scrittura, e della fotografia.

gonzalo higuain scarpa d'oro

Calciomercato Napoli, Indiscrezioni: Higuain alla Roma a febbraio?

Milan-Verona 1-1 Risultato Finale