Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli nella stagione 2018-2019?

Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli per la prossima stagione? Chi guiderà gli azzurri? Mancano ormai due partite, poi saremo catapultati nella stagione 2018-2019

Il nome del nuovo attaccante da 20 gol già annunciato da Aurelio De Laurentiis è passato in secondo piano. A tenere banco è il futuro di Maurizio Sarri e soprattutto il nome dell’ipotetico, futuro, allenatore del Napoli nella prossima stagione. Il tecnico toscano ha già post le sue condizioni: conferma di 6/7 giocatori e nessuna rivoluzione. C’è ancora un po’ di tempo per decidere, anche perché Sarri non deciderà a campionato in corso.

Ma quale sarà il prossimo allenatore del Napoli? Chi guiderà gli azzurri nella stagione 2018-2019? Quale sarà il condottiero del futuro dopo la straordinaria stagione disputata dal Napoli quest’anno? È questo il principale dubbio che attanaglia i tifosi partenopei, ormai apertamente schierati con Sarri anche per la prossima stagione. Tra mister e tifoseria il legame è forte ma non è detto che sia lui a guidare il Napoli in futuro.

Il prossimo allenatore del Napoli avrà un compito durissimo: traghettare gli azzurri lontano da questa stagione per ripartire e ritentare la vittoria del campionato dopo quanto fatto in questa stagione. Se Maurizio Sarri dovesse rimanere in panchina anche per il prossimo anno, è chiaro che le chance aumenterebbero sensibilmente, soprattutto se alla fine la società dovesse decidere di investire.

Balotelli al Napoli prossimo colpo di mercato?

Alizera Jahanbakhsh nuovo acquisto del Napoli

Alizera Jahanbakhsh accostato al Napoli. Chi è il goleador dell’AZ?