Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli? I tifosi vogliono Klopp, Mihajlovic è in pole

Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli? Se Rafa Benitez non dovesse rinnovare e se non dovesse essere trovata l’intesa tra la società ed il tecnico, i tifosi partenopei opterebbero per Jurgen Klopp. È lui il preferito della tifoseria per il dopo Benitez anche se De Laurentiis starebbe seguendo ben altre strade. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il patron azzurro avrebbe già raggiunto un accordo con il tecnico della Sampdoria. Sarebbe Sinisa Mihajlovic il tecnico del Napoli per le prossime due stagioni.

Intanto sul web è già polemica. C’è chi si schiera con Rafa Benitez e chi invece punterebbe tutto su Klopp. Benitez è stato chiarissimo: la sua permanenza è legata alle scelte della società sul futuro, sugli investimenti e sul settore giovanile. Al tecnico spagnolo interessa capire cosa vorrà fare De Laurentiis con lo stadio, il centro tecnico ed il settore giovanile: il patron difficilmente deciderà di accontentare l’ex Liverpool.

A quel punto la scelta ricadrebbe su Mihajlovic che, chiaramente, avrebbe già detto si all’azzurro. Klopp resta il sogno … dei tifosi innanzitutto. 

Leggi anche: