Chi è Sandro? Il video del centrocampista che piace al Napoli

Il Napoli per rinforzare il centrocampo, starebbe pensando seriamente all’acquisto del brasiliano Sandro, che attualmente gioca in Premier League nelle fila del Tottehnam. Ma chi è Sandro? Quali sono le sue caratteristiche tecniche? Secondo Sky sport, ci sarebbe stato anche un summit tra le due società per mettere in piedi la trattativa. Il centrocampista è valutato dai 12 ai 14 milioni di euro, cifra abbastanza accessibile considerando le buone qualità del calciatore. L’ultima parola però spetterà al nuovo allenatore degli Spurs Pochettino, sarà lui a dare il parere favorevole alla cessione o meno del calciatore.

Il centrocampista brasiliano 25 anni, 1.88 di altezza, è un calciatore completo nel suo ruolo dotato di buona tecnica, fisicità e temperamento. La sua caratteristica principale è quella di essere un ottimo recupera palloni, abbastanza veloce, ed ha anche un discreto tiro dalla distanza. Insomma un centrocampista moderno e che in alcune movenze somiglia proprio a Javier Mascherano, pupillo del tecnico spagnolo. Un indizio importante è che non disputerà i mondiali, quindi qualora il Napoli lo acquistasse, sarebbe da subito a disposizione di Rafa Benitez.

Vediamo adesso, con un video, chi è davvero Sandro e quali sono le caratteristiche del centrocampista di cui tanto si parla in questi giorni. 

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, avviati i primi contatti con Sandro

Leggi anche -> E’ Parolo il sostituto di Behrami?

Leggi anche -> Formazione Napoli 2014 – 2015: La rosa con gli obiettivi di mercato

Calciomercato Napoli, il Barcellona blocca la cessione di Mascherano

Mercato Napoli, Benitez: “Non solo Koulibaly, stiamo lavorando”