Chi è Espinoza il possibile nuovo acquisto del Napoli?

Scopriamo insieme chi è Espinoza, il possibile nuovo acquisto del Napoli.

Il nome di Cristian Espinoza come possibile nuovo acquisto del Napoli si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori ormai da qualche giorno: si tratta di un giovane attaccante classe 1995, argentino, che sa disimpegnarsi molto bene sia sulle fasce che da trequartista puro. Espinoza si è reso protagonista di una stagione di ottimo livello con la maglia dell’Huracan, con la quale ha messo a segno 6 reti e 7 assist in 22 presenze totali.

Gerardo Martino, ct dell’Argentina, lo ha inserito tra i 57 pre convocati per le prossime Olimpiadi: su di lui c’è anche il forte interesse del Genoa. Espinoza, possibile nuovo acquisto del Napoli, ricorda molto per le sue caratteristiche Lavezzi, giocatore che ha lasciato un ricordo indelebile in tutti i tifosi azzurri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

10 maggio 1987 Scudetto Napoli, Bruscolotti: “Una gioia attesa 17 anni”

10 maggio 1987, Maradona su Facebook dimentica …