Calciomercato Napoli, chi può arrivare a Gennaio oltre Pavoletti?

Ecco chi arriverà e chi partirà da Napoli dopo l'arrivo in azzurro di Leonardo Pavoletti

Mancano solo poche ore all’inizio del Calciomercato di Gennaio 2017. Il Napoli ha già messo a segno alcuni colpi importanti sia in entrata che in uscita. Da Leonardo Pavoletti a Leandrinho e infine Gabbiadini. Ecco come si evolverà il Calciomercato azzurro nelle prossime ore e chi seguirà nella lista degli acquisti il bomber Pavoletti.

Praticamente centrati gli obiettivi Pavoletti-Leandrinho per gli azzurri. I due giocatori d’attacco attendono solo l’ufficialità del trasferimento, che avverrà tra il 2 e il 3 gennaio 2017. Gabbiadini, invece, è sempre più vicino al Wolfsburg perché il Napoli sta trattando con i tedeschi.

Pavoletti, che arriva dal Genoa in cambio di 15 milioni circa più bonus, si è già unito al gruppo di allenamento di Sarri tramite una deroga rilasciata dal Genoa. Leandrinho, in cambio, è impegnato in Brasile con la gestione dei documenti necessari per la firma con il Napoli. Gli azzurri verseranno nelle casse del Ponte Preta 550.000€. La promettente ala offensiva brasiliana si allenerà con la primavera. Doppio colpo Pavoletti-Leandrinho per il Napoli, che parte spedito a mille sul mercato dapprima del suo inizio.

Sempre più lontano da Napoli invece Manolo Gabbiadini. L’attaccante originario di Calcinate saluterà gli azzurri non appena De Laurentiis troverà l’accordo con il Wolfsburg o con i tanti club che lo desiderano. L’offerta più concreta ricevuta dal Napoli per Gabbiadini è stata proprio quella dei tedeschi: 16 milioni messi sul piatto dal Wolfsburg per Gabbiadini. Il Napoli, per ora, tentenna.

Dopo gli acquisti Pavoletti e Leandrinho, il Napoli è ancora attivo sul mercato. Gli azzurri cercano un sostituto del partente Ghoulam e restano ancora alle prese con i rinnovi contrattuali di Mertens e Insigne. El Kaddouri, invece, è desiderato da Nizza, Bologna e Sassuolo. Si prospetta un avvio di mercato avvincente e ricco di colpi di scena per il club di Aurelio De Laurentiis.