Risultato Chelsea-Tottenham 2-2: Leicester campione!

claudio ranieri
claudio ranieri allenatore

Il risultato di Chelsea-Tottenham: pareggio dei padroni di casa. 

Il primo tempo non è certo stato a vantaggio del Leicester di Claudio Ranieri. Il Tottenham si porta avanti di 2 reti a zero e il Chelsea cede sotto i colpi di Kane e Son Heung Min che lasciano il Tottenham in scia delle “volpi” di mister Ranieri.

Il tecnico italiano ha predicato calma mostrando, comunque, la sua massima soddisfazione per un’annata strepitosa ma l’impressione è che tutti, italiani compresi, sperassero nella vittoria del Chelsea per consacrare il miracolo Leicester.Così non è. Il risultato dà ragione al Tottenham e rinvia la festa di mister Ranieri anche se il secondo tempo dà qualche speranza in più al Leicester grazie al gol di Cahill.

Il Leicester diventa campione d’Inghilterra grazie al gol di Hazard che riporta il risultato in parità e regala il titolo a sir Claudio Ranieri.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Atalanta 2-1 Risultato finale

Napoli, Qualificazione Diretta in Champions se …