Champions League: Feyenoord-Napoli Formazioni Ufficiali

E' l'ultimo appello della Champions League, con Feyenoord-Napoli pronte a sfidarsi allo stadio de Kuip: queste le formazioni ufficiali del match.

Sta per scoccare l’ora X, con Feyenoord e Napoli pronte a chiudere l’ultimo atto dei gironi della Champions League. Gli olandesi sono ormai tagliati fuori dalla possibilità di qualificarsi agli ottavi; lo stesso discorso non vale per i partenopei ma quest’ultimi devono vincere con conseguente sconfitta dello Shakhtar in casa col City. Scopriamo, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Feyenoord-Napoli, quali sono le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Giovanni van Bronckhorst può contare sul recupero di Ambrabat in mezzo al campo ma dovrà rinunciare al terzino sinistro Nelom, infortunatosi alla gamba nelle ultime ore. In campo, dunque, il giovane Malacia della primavera. Negli olandesi torna Jorgensen in attacco, punta di diamante della formazione allenata da van Bronckhorst.

Maurizio Sarri è costretto ad apportare qualche modifica all’undici titolare. In difesa rifiata Mario Rui, al suo posto è pronto Maggio con Hysaj che scala a sinistra. In mezzo al campo Diawara è preferito a Jorgnho in cabina di regia mentre Hamsik e Allan non si toccano. Zielinski occuperà, invece, il posto dell’infortunato Insigne completando l’attacco con Callejon e Mertens.

Formazioni ufficiali Feyenoord-Napoli

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Tapia, Malacia; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.