Champions League 2017-18: Visibili in chiaro TV alcune partite

Mediaset Premium trasmetterà in chiaro TV alcune partite delle italiane in Champions League 2017-18...

Novità importantissima in chiave Champions League 2017-18. Alcune sfide a cui le squadre italiane saranno chiamate potranno essere viste in chiaro TV su Italia 1. La piattaforma televisiva di Milano ha mostrato favoritismi nei confronti del Napoli e dei suoi tifosi. Sono 3 le partite dei partenopei che verranno trasmesse in chiaro. Solo due quelle della Roma.

Napoli-Feyenoord, Manchester City-Napoli e Napoli-Shakhtar saranno visibili in chiaro TV su Italia 1; almeno per ora. La notizia non è ancora ufficiale, si sa infatti che Mediaset cambia spesso la programmazione degli eventi, ma per ora è tutto confermato. Per i tifosi del Napoli niente pay TV.

Champions League 2017-18 in TV

L’offerta si estenderà anche ad un’altra squadra italiana: la Roma. Roma-Atletico Madrid e Roma-Qarabag saranno trasmesse in chiaro sul terzo canale Mediaset. Esclusa invece la Juve, che probabilmente guadagnerà maggiore spazio televisivo nelle sfide ad eliminazione diretta di Champions.

Per ora la notizia strappa un sorriso ai tifosi partenopei che detengono un abbonamento a Sky. I diritti di trasmissione della Champions League 2017-18 sono ancora nelle mani di Mediaset Premium fino all’edizione 2018-2019. Martedì 12 settembre si giocherà il primo pallone del nuovo campionato europeo che si prospetta entusiasmante e intenso. Le italiane cercheranno di portare in alto la bandiera tricolore in tre gironi sicuramente molto duri da affrontare.