La rivalità tra Inter e Milan, si sa,  non finisce mai, a maggior ragione quando una delle due cade in Europa con un sonoro 4-0. Il match di ieri sera che ha visto il Barcellona stendere i rossoneri con un poker targato Messi,Villa, Alba, ha scatenato le fantasie e gli sfottò nerazzurri.

tifosi inter sfottono tifosi milanDa qualche ora comincia a circolare in rete la simpaticissima scritta:A.c. Milan, il club più remuntado del mondo, in riferimento non solo al ribaltone catalano, ma anche a quello della storica finale di Champions del Maggio 2005, in cui i rossoneri, in vantaggio per tre reti a zero,  subirono la clamorosa rimonta del Liverpool che vinse poi il titolo di campione d’Europa alla lotteria dei rigori.

Certo è che non mancheranno le risposte dei milanisti quando giovedì sera, salvo un altro clamoroso ribaltone (visto il 3-0 dell’andata), i cugini interisti verranno eliminati dall’Europa League dal travolgente Totthenam di Villas Boas, ma intanto la Milano nerazzurra ne approfittare per dare lezioni di “Anti Barcellona” alla metà rossonera.

In una simpatica fotografia che circola sul web i sostenitori del club di Moratti si “vantano” dell’impresa dell’Aprile 2010, quando la compattissima Inter di Mourinho grazie ad una rosa stellare e ad un cuore immenso riuscì ad approdare in finale di Champions sconfiggendo proprio l’armata blaugrana.