Chalobah-Napoli, Diritto di Riscatto al Chelsea ma gli Azzurri lo vogliono

Chalobah è una delle piacevoli sorprese quest’anno nel Napoli: il ragazzo è in prestito secco dal Chelsea (senza diritto di riscatto), ma gli azzurri lo vogliono per aggiungerlo definitivamente alla rosa.

Anche l’agente di Insigne, Antonio Ottaiano, ha utilizzato parole al miele per Chalobah: “Io andrei ad acquistare Chalobah, un calciatore integrato nel gruppo che sta iniziando a capire il lavoro di Sarri ed è di grande prospettiva. E secondo me riuscirà ad acquistarlo“. Se Chalobah dovesse continuare a sfoggiare buone prestazioni, la società potrebbe seriamente pensare di acquistarlo definitivamente nonostante il diritto di riscatto che il Chelsea esercita sul giocatore. Non mancano parole anche su Maksimovic, possibile nuovo acquisto in difesa: “Maksimovic è un giocatore di grande prospettiva e per questo rientra nei target dei calciatori che solitamente il Napoli acquista. Agli azzurri serve il quarto difensore, non può continuare la stagione con tre difensori. Si va verso momenti determinanti“.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli Gennaio 2016, Chalobah ceduto al Carpi?

Video Gol Chalobah in Napoli-Legia Varsavia

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mercato Napoli Gennaio 2016, Grassi l’Atalanta dice no

Napoli-Sassuolo, Consigli: “Higuain non ci fa paura è come Icardi”