Cessioni Napoli, Vitale alla Ternana: Ufficiale

Ora è ufficiale Luigi Vitale è un nuovo giocatore della Ternana. Il Napoli lo ha ceduto a titolo definitivo alla squadra rossoverde dove ha giocato nella stagione 2012-2013 lasciando un segno evidente: in 39 presenze ha siglato ben 10 gol. Il laterale sinistro che non ha mai realmente sfondato con gli azzurri, anche se ha avuto le sue possibilità viene da una stagione non all’apice con la Juve Stabia anche se ha cercato di dare il suo contributo per mantenere le Vespe in Serie B.

Vitale, classe 1987, è stato ceduto a titolo definitivo e già lo scorso anno prima di salutare gli azzurri aveva lanciato strali contro qualche dirigente partenopeo reo a suo dire di aver parlato male di lui all’allora neo allenatore Benitez. Chiude la sua carriera in azzurro con 28 presenze un gol all’attivo: rete siglata contro lo Steaua Bucarest in Europa League.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fellaini-Napoli, Sky: “C’è il contatto ufficiale”

Luigi Vitale alla Ternana, è Ufficiale