Cessioni Napoli, Vargas tra Qpr e Sunderland

Sono Qpr e Sunderland le due squadre che si contendono l’attaccante del Napoli Edu Vargas. Nonostante l’ottimo Mondiale disputato il cileno non ha convinto Benitez e così è stato messo in lista di sbarco. Il trasferimento a una delle due compagini inglesi dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto, con il Sunderland in leggerissimo vantaggio visto che ha cercato il calciatore anche lo scorso anno.

In serata si era anche diffusa la voce di un imminente passaggio dell’attaccante, che in Italia quindi non è riuscito a dimostrare il suo valore, all’Arsenal: la voce è stata però subito smentita dagli addetti ai lavori. Si prospetta un altro passaggio in prestito dopo quello dello scorso anno operato a favore del Valencia.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Guzman al Napoli, Gianluca Di Marzio: “Trattativa in dirittura”

Napoli-Athletic Bilbao, Benitez a Marca: “Ho segnali positivi”