Cessioni Napoli, Vargas e Uvini al Santos a Gennaio?

Il Santos vorrebbe fare spese al Napoli nel prossimo calciomercato. Infatti Vargas e Uvini, secondo la stampa brasiliana, dovrebbero accasarsi nella compagine che è stata di Pelè. Secondo il quotidiano Lance: “Un emissario del club è da tempo nel capoluogo campano per definire la trattativa, che si concretizzerà ai primi di gennaio”.

Vargas non farebbe il passo troppo lungo poiché è in prestito al Gremio, mentre Uvini, con una sola presenza all’attivo quest’anno con gli azzurri, farebbe ritorno in patria visto che in Italia non ha avuto assolutamente fortuna.

Uvini al Napoli

Un’altra cosa che differenzia le due operazioni è che il cileno dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo, infatti da quando si è trasferito in Brasile, sta facendo faville, mentre il difensore dovrebbe accasarsi in prestito.

Leggi anche — > Scambio Vargas-Antonelli per il Mercato di Gennaio?

Leggi anche — > Uvini in prestito al Chievo, si chiude nei prossimi giorni

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, il Liverpool non cede Agger agli azzurri

Calciomercato Napoli, Mascherano via dal Barcellona solo per gli azzurri