Cessioni Napoli, Pandev tra Al Jazeera e Olympiakos

L’avventura di Goran Pandev al Napoli è ormai ai titoli di coda. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’attaccante sta valutando e riflettendo ma sono due le proposte che lo stuzzicano. C’è quella dell’Al Jazeera che ha presentato una ricca offerta che sarebbe stata rifiutata in un primo momento dal macedone perché non intende calarsi in un campionato minore.

Poi è arrivata quella dell’Olympiakos. I Greci lo vorrebbero per affrontare con un elemento di esperienza la stagione che sta per iniziare, ma per ora oltre alle semplici conoscenze di rito non c’è stato nulla di più. Attenzione però perché dietro l’angolo c’è sempre la Fiorentina che già negli scorsi mesi si è interessata all’attaccante.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Benitez: “Se arriva qualcuno e si adatta è meglio”

Amichevoli del Napoli in streaming su Sky Go? Sorpresa amara per i tifosi