Cessioni Napoli, Negro al Latina: Ufficiale

Antonio Negro, punta centrale del Napoli Primavera, lascia ufficialmente gli azzurri per trasferirsi al Latina. Il napoletano ha firmato un contratto per il prestito con la suddetta squadra, come annuncia il sito ufficiale del Napoli Calcio. Il gioiellino della primavera del Napoli approfitterà del prestito per fare esperienza.

Pochi attimi prima della chiusura del calciomercato di gennaio 2017 il Napoli ha ufficializzato il prestito di Antonio Negro al Latina. L’attaccante napoletano, originario di Marcianise, ha impressionato tutti durante la prima parte di campionato primavera disputata con il Napoli. Il giovanissimo attaccante del Napoli ha collezionato infatti 4 gol e 4 assist in 13 presenze in campionato. Negro inoltre ha disputato anche un match di Uefa Youth League.

Gli azzurri decidono dunque di puntare forte sul futuro di Negro, trasferendolo tra le braccia del Latina. Nella città laziale l’attaccante potrà fare esperienza nel calcio che conta e magari ottenere la promozione in prima squadra. Ciò non toglie che la primavera del Napoli si priverà di un attaccante fondamentale e di spessore per tutto il girone di ritorno del campionato primavera.

Dopo le cessioni dei più noti Gabbiadini ed El Kaddouri, il Napoli conclude un altro affare per quanto riguarda la corsia delle uscite. Manolo è atterrato in Inghilterra per vestire la maglia del Southampton mentre El Kaddouri è passato all’Empoli. Ai due sopracitati si aggiunge anche la partenza di Antonio Negro per quanto concerne il settore giovanile azzurro.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Andrew Delly Marie Sainte al Napoli: Ufficiale l’acquisto in prestito dal Prato

Gabbiadini al Southampton, Saluto ai Tifosi del Napoli: messaggio su Facebook