Lasicki al Carpi: Ufficiale la Cessione

Igor Lasicki lascia il Napoli! Il giovane terzino polacco saluta la squadra azzurra per trasferirsi in prestito in Emilia Romagna. La squadra ad assicurarsi le prestazioni del difensore classe ’95 è il Carpi, che lo ha messo sotto contratto temporaneo fino a giugno 2017. Ad annunciarlo è il sito ufficiale del Carpi.

“Il Carpi F.C. conferma l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del terzino destro polacco Igor Lasicki, prelevato dalla squadra S.S.C. Napoli. Il giocatore sarà legato al Carpi F.C. fino al 30 giugno 2017”, si legge sul sito ufficiale della società romagnola, che si è rinforzata in difesa grazie al prestito del terzino azzurro.

Lasicki ha disputato poche partite nel Napoli, senza mai riuscire ad esordire in gare di Serie A o avvenimenti importanti. Il difensore esterno classe ’95 (22 anni a giugno 2017) avrà adesso la possibilità di mettersi in mostra con il Carpi in Serie B. I romagnoli sono nella parte alta della classifica e puntano alla promozione in Serie A e le prestazioni di Lasicki potrebbero risultare importanti per la corsa alla Serie A.

Come precedente annunciato, Igor Lasicki arriva in terra romagnola con la formula del prestito secco che scadrà il 30 giugno 2017. Il polacco saluta dunque Napoli e i suoi connazionali a cui tanto era legato (Zielinski e Milik) per iniziare la sua nuova esperienza con il Carpi. Il terzino sarà già schierabile domani per la partita dei romagnoli contro il Benevento.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Palermo, Allan: “Siciliani carichi, servirà attenzione”

Valanga Hotel Rigopiano, Serie A minuto di silenzio per ricordare i Morti