Cessioni Napoli Gennaio 2016, Maggio al Verona? Nessuna Trattativa

Non c’è nessuna trattativa relativa alla cessione di Christian Maggio al Verona durante il calciomercato di gennaio 2016. Il difensore resterà al Napoli, questo è quanto ha voluto sottolineare l’agente del giocatore, Massimo Briaschi, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Crc.

MAGGIO AL VERONA? L’AGENTE: “RESTA AL NAPOLI”

Nel corso della stagione attuale, con Sarri a guidare dalla panchina il Napoli, Maggio non ha trovato molto spazio sul campo e, con l’apertura del mercato di riparazione, la sua cessione sembrava potesse essere una conseguenza. Il difensore azzurro, nei giorni scorsi, è stato quindi accostato al Verona, ma l’agente ha subito smentito tali voci: “Non so da dove vengano queste voci, non è giunto nulla da Verona e non ci sono trattative a gennaio. Maggio rimarrà al Napoli”.

Nessuna trattativa con il Verona ne con altre squadre. Maggio è deciso a restare al Napoli dove dovrà lottare e lavorare duro per conquistarsi quel posto da titolare che fino a qualche tempo fa era una costante: “Dopo otto anni di titolarità ci può stare, Maggio è arrabbiato al punto giusto, quello che serve per riprendersi il posto”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DEL NAPOLI A GENNAIO 

Leggi anche:

Acquisti SSC Napoli, i nomi? Sarri: “Non ne parlo”

Mercato SSC Napoli: Mertens, Ghoulam, Jorginho, Koulibaly Rinnovo vicino