Cessioni Napoli, Gabbiadini è incedibile

gabbiadini napoli

Cessioni Napoli, Gabbiadini è incedibile: è questa la decisione della società due giorni dopo la fantastica prestazione dell’attaccante ex Sampdoria offerta contro il Monaco, partita nella quale si è reso autore addirittura di 4 gol che hanno permesso agli azzurri, insieme al gol di Allan, di chiudere sul netto risultato di 5-0. Le squadre interessate a Gabbiadini sono tantissime e non ci sarebbero difficoltà per ricavarne una plusvalenza, ma il Napoli lo ha dichiarato incedibile: anche Sarri crede nel giocatore ed è pronto ad offrirgli più opportunità rispetto all’anno scorso.

Tra le squadre più interessanti a Gabbiadini si fanno i nomi di Porto, West Ham, Southampton e Wolfsburg: i 4 gol segnati contro i francesi gli sono però valsi la conferma anche per la prossima stagione, in vista di un’alternanza con Milik che potrà stimolarlo a dare sempre di più in campo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gabbiadini napoli

Gabbiadini resta al Napoli, l’agente: “Non vuole andare via”

Maksimovic al Napoli, c’è l’Accordo con il giocatore