Cessioni Napoli: Dzemaili conteso da Milan, Siviglia e Tottenham

Sono almeno tre le squadre che vogliono Blerim Dzemaili. Il centrocampista del Napoli è finito nel mirino di club italiani e stranieri dopo che è stato reso noto che non rientra nei piani futuri di Benitez. Lo svizzero, attualmente è in preparazione dei Mondiali con la sua Nazionale, è appetito da Milan, Tottenham (potrebbe essere inserito nella trattativa per far arrivare a Napoli Sandro) e Monchengladbach ma l’ultimo inseritmento è di una spagnola.

Gli occhi su di lui sono stati puntati anche dal Siviglia che vorrebbe il centrocampista per sostituire la stella Rakitic anche se con caratteristiche estremamente diverse. L’agente del giocatore è già al lavoro per avere un quadro preciso della situazione.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Dzemaili e soldi per Sandro del Tottenham

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, il Torino pressa per il riscatto di El Kaddouri

Gossip, la fidanzata di Higuain è Lala Gadea?