Cessioni Napoli, David Lopez all’Espanyol: è Fatta?

Il centrocampista sta per dire addio al Napoli dopo due anni e sta per ingrandire la casella cessioni della società partenopea. Infatti David Lopez è pronto a tornare sui suoi passi e firmare il contratto con l’Espanyol. L’affare sembra essere ormai chiuso visto che il giocatore non è stato convocato nemmeno per l’amichevole di oggi contro l’Hertha Berlino.

Rimane così libera una casella importante a centrocampo che dovrebbe essere occupata dall’arrivo del giovane croato Rog che quindi si metterebbe a disposizione di mister Sarri per cercare di essere da emulo dello spagnolo che si è fatto apprezzare per il suo comportamento mai sopra le righe e sempre a disposizione della squadra anche quando non impiegato con continuità. David Lopez sta quindi per salutare la squadra partenopea dove ha collezionato 57 presenze e messo a segno anche due reti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, Numeri di Maglia Ufficiali 2016-2017

Maksimovic non Convocato per Torino-Pro Vercelli: arriva al Napoli?