Cessioni Napoli Calcio: Valdifiori, Maggio e Gabbiadini vanno via?

Nella rosa del Napoli c’è qualche giocatore scontento che potrebbe chiedere la cessione nella prossima sessione di calciomercato. In particolare Valdifiori, Maggio e Gabbiadini non sarebbero soddisfatti del minutaggio fin qui accumulato e potrebbero pensare di andare via per ricoprire dei ruoli più importanti in altre squadre.

I tre sono stati impiegati poco da Sarri, che ha preferito schierare al loro posto gli affidabili Jorginho, Hysaj e Higuain. Valdifiori ha seguito l’allenatore che aveva anche a Empoli e che ha contribuito a renderlo un giocatore di spessore portandolo anche alla convocazione in Nazionale, ma in questa stagione l’esplosione di Jorginho gli ha impedito di rivestire un ruolo da protagonista nel Napoli. Maggio, dopo anni di onorata carriera, ha dovuto far posto alla sorpresa Hysaj, anche lui giunto dall’Empoli e autore di un’ottima stagione. Gabbiadini ha talento da vendere ma quando hai davanti uno che si chiama Higuain, puoi fare poco. Prima di gestire il mercato in entrata, bisognerà quindi risolvere queste tre spinose situazioni.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gabbiadini napoli

Gabbiadini-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Il Futuro dell’Attaccante”

Classifica senza errori arbitrali 2016, Napoli primo per Corriere del Mezzogiorno