Cessioni Napoli 2016, Valdifiori al Torino in prestito?

Napoli e Torino si apprestano a concludere un nuovo affare di mercato: dopo il raggiungimento dell'accordo per Maksimovic, Valdifiori è a un passo dai granata.

Dopo aver concluso l’affare Maksimovic (manca solo l’ufficialità), Napoli e Torino continuano a trattare per il trasferimento di Mirko Valdifiori in granata. Il regista è un giocatore molto gradito da Sinisa Mihajlovic e il presidente Cairo vuole accontentare il proprio tecnico, ecco perché nei giorni scorsi i granata hanno chiesto ai partenopei il prestito del giocatore ex Empoli, trovando dall’altra parte le porte aperte.

Nelle ultime ore Napoli e Torino sembrano essersi ulteriormente avvicinati: l’accordo è ormai a un passo, restano da discutere gli ultimi dettagli. Secondo le news di mercato, Valdifiori approderà alla corte di Mihajlovic secondo la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato sui 3.5 milioni di euro. È quasi fatta, all’orizzonte si intravede una doppia fumata bianca: Maksimovic, ormai in rotta con il tecnico dei granata, è pronto a vestire la maglia del Napoli; per Valdifiori invece c’è il Torino.

Leggi anche: