Maksimovic al Napoli, Pistocchi: “Più forte di David Luiz”

Maurizio Pistocchi definisce Maksimovic un grande acquisto, addirittura più forte del più famoso difensore brasiliano David Luiz.

Sono ore frenetiche e di attesa per l’arrivo di Maksimovic al Napoli. Il noto giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ha così commentato a Radio Crc l’ultimo acquisto azzurro “Maksimovic costa tanto? E’ molto più forte di David Luiz. Ieri è stata recapitata un’offerta dal Chelsea di 35 milioni al PSG per David Luiz che per me non vale neanche il piede sinistro del serbo. E’ un mercato particolare questo che sta finendo. Di difensori centrali ce ne sono pochi ed è per questo che costano tanto”. 

Pistocchi continuando l’intervista elogia in particolare il mercato fatto dal Napoli: “Al mercato fatto dal Napoli do 8. La società azzurra ha acquistato giovani forti e di prospettiva. Grazie a Maurizio Sarri questi calciatori potranno migliorare ed essere valorizzati. La ciliegina sulla torta sarebbe stata quella di acquistare un centravanti esperto e di spessore. L’arrivo di Kalinic ad esempio avrebbe completato e reso ancor più forte questa rosa. Il Napoli resta la vera antagonista della Juve”.

Leggi anche: