Cessioni Napoli 2016-2017, El Kaddouri al Chievo?

Si lavora anche alle cessioni 2016-2017 in casa Napoli. Nella lista d’uscita c’è El Kaddouri. Il Chievo vuole il centrocampista, a riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Calciomercato in movimento al Napoli. Oltre alle trattative in entrata, vi sono anche diverse trattative in uscita a cui il club azzurro sta lavorando. Tra queste una riguarda la cessione di Omar El Kaddouri, finito tra gli obiettivi di mercato del Chievo.

Con un contratto che scadrà tra una stagione, il 30 giugno 2017 ad essere precisi, El Kaddouri è pronto a dire addio al Napoli con un anno di anticipo. Il centrocampista marocchino non ha infatti intenzione di rinnovare con i partenopei e, per evitare di perderlo nel prossimo calciomercato estivo a parametro zero, il Napoli potrebbe cederlo in questa sessione di mercato.

Secondo le ultime notizie riportate da Gianluca Di Marzio, il Chievo pare aver puntato gli occhi su El Kaddouri ed El Kaddouri potrebbe ben gradire la destinazione veneta. Quella gialloblu è infatti una squadra nella quale il giocatore potrebbe certamente trovare uno spazio maggiore per esprimere le sue qualità rispetto al Napoli. Stagione 2016-2017 al Chievo per El Kaddouri? Si vedrà.

Leggi anche: