Cessioni Napoli 2015, Uvini al Twente in Prestito: Ufficiale

Uvini è ufficialmente un nuovo calciatore del Twente. Il giovane difensore, classe 1991, arriva direttamente dal Napoli, squadra che lo ha lanciato nel mondo, anche se con la maglia azzurra ha collezionato una solo presenza. Dopo l’esperienza in Brasile, alla corte del Santos, Bruno Uvini è pronto a vivere questa nuova avventura. Il campionato olandese non è di certo impegnativo come quello italiano, ma comunque il calciatore saprà farsi apprezzare. Il Twente saprà valorizzarlo e farlo rendere la meglio, facendo di certo aumentare il suo valore economico.

Dunque il Napoli continua a lanciare Uvini in giro per il mondo, facendolo giocare sia in Europa, ma anche oltre i confini del nostro continente. Una bella esperienza quella che si profila all’orizzonte per il calciatore, ormai uomo di mondo e perenne viaggiatore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cessioni Napoli 2015, Sepe alla Fiorentina: Ufficiale

Calciomercato Napoli, Difesa rinforzata con Oikonomou?